Music Biz
Ariana Grande, ora è ufficiale: è cittadina onoraria di Manchester
"Non ha proseguito il suo tour prima di tornare qui a Manchester per esibirsi" ha spiegato Sir Richard Leese, capo del Council di Manchester, illustrando le motivazioni.
Ariana Grande, cittadina di Manchester. Il consiglio della città britannica le ha riconosciuto la cittadinanza onoraria, dopo l’attentato che ha portato via ventidue vite al suo concerto di maggio e l’emozionante live One Love Manchester, che ha raccolto 3 milioni di sterline per le vittime del terrorismo. "Avremmo compreso se non avesse mai più voluto vedere questa città in vita sua", ha spiegato Sir Richard Leese, capo del Council di Manchester.
"Ma invece", ha proseguito Leese, illustrando perché Manchester oggi ama così tanto questa ragazza della Florida "lei non ha proseguito il suo tour prima di tornare qui a Manchester per esibirsi. Nel fare ciò ha portato conforto a migliaia di persone, ha raccolto milioni per il We Love Manchester Emergency Fund ed è stata stata la prima a donare". Alla fine della cerimonia, la Halle String Quartet ha eseguito "Don’t Look Back In Anger" degli Oasis, canzone simbolo della reazione di Manchester all’attentato.