Music Biz
Riki si sfoga su Instagram
Nonostante il grande successo che sta riscuotendo, il cantante non ha potuto fare a meno di soffermarsi su alcuni comportamenti molto fastidiosi di certi falsi amici.
Nonostante i successi (come il primo posto Fimi e il doppio platino per il suo EP di esordio "Perdo le parole"), c’è molta amarezza in questo momento nell’animo di Riki, come ha mostrato in un un lungo sfogo su Instagram, didascalia a una foto con il suo amico Andreas Muller, anche lui reduce da Amici: "Quando fai successo tutti pensano che sia tu quello cambiato. Ma non possono essere invece le persone intorno a cambiare?", si chiede Riki nel suo post.
"Amici che si fanno sentire dopo anni, persone che prima ti sfottevano e ora sono le prime a credere in te. Non rispondi, dici di no, dai un consiglio scomodo e allora sei il solito 'raccomandato', 'ricchione', 'incapace' (tanto sono questi gli insulti degli ignoranti o di chi non sa cosa dire)", prosegue così il suo sfogo, prima dell’appello al suo grande amico: "E allora @muller_andreas stammi vicino, perché ho solo te e pochi altri. Io vivo per la gente che mi ama, per farli felici e soddisfatti: non dirmi 'bravo' ma dimmi 'è solo l’inizio'".