Music Biz

Elisa si complimenta con il suo allievo Andreas: "Sono tanto felice per te"

Con un post su Instagram, la coach di Amici si è congratulata pubblicamente con il suo ballerino, dopo la vittoria di sabato nel talent.

Elisa si complimenta con il suo allievo Andreas: "Sono tanto felice per te"

Elisa si è congratulata con Andreas, il vincitore di #Amici16, incoronato in diretta tv sabato 27 maggio. Lo ha fatto con un post su Instagram. Nel corso di quest'ultima edizione del talent, il ballerino vincitore è cresciuto proprio sotto l'ala protettiva della cantante friulana, che ha fatto da coach alla squadra Blu. 

Dopo le grandi emozioni della finalissima, occasione in cui maestra e allievo avranno sicuramente avuto modo di festeggiare insieme la vittoria, Elisa ha voluto complimentarsi pubblicamente con Andreas con questo messaggio molto carino: "Lo so che sono passati quattro giorni ma prima di postare qualsiasi altro pensiero devo tornare un attimo indietro nel tempo... Andreas ce l'hai fatta.Ce l'hai messa tutta e ce l'hai fatta!Speravi che la derminazione venisse ripagata,e così è stato.Sono tanto felice per te!!! Your Coach Eli Toffo". Elisa è stata annunciata anche tra gli ospiti del Collisioni Festival: sarà a Barolo il 15 luglio per parlare dei suoi vent'anni di carriera. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte