Music Biz

Mike Shinoda posta la prima foto dei Linkin Park ricordando Chester Bennington

Il musicista ha condiviso uno scatto molto commovente, descrivendo il primo incontro con il cantante e il suo ingresso nella band.

Mike Shinoda posta la prima foto dei Linkin Park ricordando Chester Bennington

Mike Shinoda ancora non riesce a farsi una ragione della morte del suo amico e compagno nei Linkin Park Chester Bennington. Mike ha condiviso una foto, una delle prime della band dopo l’arrivo di Chester. Sono tutti giovanissimi, è una foto di una ventina di anni fa. "Era il 1997 o 1998", ha scritto Shinoda, "Penso che sia stata la nostra prima foto insieme. Avevamo appena detto a Chester che volevamo si unisse a noi, lui si stava per trasferire dall’Arizona a Los Angeles".

"Andammo a una pizzeria vicino l’università UCLA", prosegue Mike nel racconto di questa vecchia foto "per stare un po’ insieme e parlare di cosa fare. Ci chiamavamo Xero all’epoca e avevamo meno di una mezza dozzina di canzoni pronte. Non avevamo i tatuaggi, non avevamo i capelli rossi, la maggior parte di noi era ancora al college". Intanto, il coroner di Los Angeles ha confermato che Chester è morto impiccato, sul luogo c’era mezza bottiglia di alcol ma non ci sono tracce di consumo di droghe né un’ultima lettera.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte