Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
11 Dicembre 2025
Redazione 105
Tutto pronto per la prossima settimana: Forbidden Fruit, l’avvincente serie televisiva turca torna su Canale 5 tutti i giorni dal 15 al 20 dicembre.
Gli episodi di Forbidden Fruit vanno in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
La settimana si apre con un addio drammatico: Alihan decide di lasciare Istanbul, convinto di non avere più speranze con Zeynep. L'uomo, prima di partire, fa visita a Zeynep, la quale è nel pieno dei preparativi per le sue nozze con Dundar.
Il giorno del matrimonio arriva, ma Zeynep, colta da fortissimi dubbi, non sembra affatto felice.
Nel frattempo, Yildiz cerca un'ultima mossa per fermare la partenza di Alihan: gli rivela che le foto che lo ritraevano con Ender erano una menzogna, sperando in una sua reazione.
Nonostante l'imminente cerimonia, Zeynep prende una decisione clamorosa: all'ultimo momento, abbandona Dundar all'altare e corre in aeroporto per impedire ad Alihan di partire. Quando Dundar scopre l'accaduto, si sente profondamente umiliato e giura vendetta, mettendosi sulle loro tracce.
Nel frattempo, Mustafa, il padre di Yildiz, si presenta prima da Halit per chiedere un prestito, ma viene respinto, e poi tenta di avvicinarsi a Yildiz e ad Asuman, raccontando la sua versione dei fatti.
Yildiz, consapevole che l'unico interesse del padre siano i soldi, lo respinge duramente, ma Mustafa non ha intenzione di mollare e arriva a minacciare Asuman.
Infine, continuano le tensioni tra Ender e Kaya. Durante una cena di lavoro, Kaya riceve delle attenzioni che scatenano la gelosia di Ender. Nonostante i tentativi di Caner di convincerla a lasciar perdere Kaya, Ender propone all'uomo di mettere da parte le ostilità, ottenendo però l'effetto contrario. A rincarare la dose, Tulin, soddisfatta nel vedere Ender così, confida a Kaya un segreto.