Music Biz
Justin Bieber investe con l'auto un fotografo. Il video
L'incidente si è verificato a Los Angeles, dopo una funzione religiosa a cui la popstar aveva partecipato. Il reporter avrebbe riportato un infortunio ad una gamba.
Non sembra esserci pace per Justin Bieber. Nemmeno la sua ritrovata fede religiosa riesce a tenerlo lontano dai guai. Ieri sera era alla guida di un’auto a Beverly Hills, dopo un evento in chiesa al Saban Theatre di Los Angeles, quando ha investito uno dei paparazzi che lo aspettavano fuori dalla funzione religiosa. Nell’incidente è rimasto coinvolto un foto-giornalista della CBS, colpito dal pickup guidato da Bieber.
Secondo i testimoni, la popstar canadese sarebbe subito scesa dal veicolo per controllare le condizioni fisiche del reporter investito. Al momento i dettagli sono pochi: il giornalista ha avuto un infortunio, non meglio specificato, a una gamba, ed è stato portato in ospedale. La polizia di Los Angeles sta investigando sull’accaduto e Justin Bieber, per ora, non ha rilasciato dichiarazioni.
Ieri sera, Justin Bieber ha investito accidentalmente un paparazzo e gli ha subito prestato soccorso.pic.twitter.com/guWKV35t5Y
— Justin Bieber Italia (@JB_ItalianCrew) 27 luglio 2017