Music Biz
Beyoncé, i bimbi non la fanno dormire: assunte sei tate. La loro paga? 100 mila dollari
La cantante e il marito Jay-Z sarebbero "disperati" perché i neonati faticherebbero ad addormentarsi alla stessa ora. Per questo ognuno dei pargoli sarebbe assistito da tre tate.
A quanto pare, Rumi e Sir, i gemellini di Beyoncé e Jay-Z, non stanno dando pace ai loro genitori. Ma per fortuna (loro), la coppia regina della musica americana ha le risorse per affrontare il problema. Secondo la rivista americana OK!, Beyoncé e Jay-Z avrebbero assunto addirittura sei tate per badare ai bambini, tre per neonato. Se le sommiamo alle due che già si occupano da tempo di Blue Ivy, l’altra figlia della coppia, il totale dello staff bambini arriva a otto persone.
Ma perché così tante persone? I turni lavorativi delle tate di Rumi e Sir durano otto ore al giorno e Beyoncé e Jay-Z avevano bisogno di qualcuno che si occupasse dei gemellini anche durante la notte. Sempre secondo OK!, i genitori sarebbero "disperati", perché i bambini non riescono ad addormentarsi mai alla stessa ora. E così le tate lavorano su turni. Ben ricompensate: lo stipendio, per tata, è di 100mila dollari l’anno.