Loading

Music Biz

Caso Ke$ha - Dr.Luke: Lady Gaga dovrà presentarsi in tribunale

I legali di Dr. Luke hanno chiesto un provvedimento che costringa Gaga a testimoniare in tribunale, per obbligarla a provare le sue accuse contro lo stesso produttore.

Lady Gaga sarà chiamata in tribunale, a Los Angeles, per testimoniare nel processo che il produttore Dr. Luke ha fatto imbastire per diffamazione contro la cantante Ke$ha. Da tempo, Lady Gaga è una delle principali sostenitrici di quest’ultima nella battaglia per vedersi riconoscere gli abusi "verbali, fisici, sessuali e psicologici" subiti da Dr. Luke nel corso degli anni.

A questo punto è arrivata la mossa di Dr. Luke, i cui legali chiedono un provvedimento che costringa Gaga a testimoniare in tribunale, per costringerla a provare le sue accuse. La risposta degli avvocati di Lady Gaga però non si è fatta attendere: "Il suo team di avvocati si presenterà in tribunale, ma lei ha già prodotto tutta la documentazione necessaria alla prosecuzione del dibattimento: una sua testimonianza di persona sarebbe quindi del tutto secondaria. Gli avvocati di Dr. Luke stanno cercando manipolare la verità sovraesponendo mediaticamente - ed esagerando - il ruolo di Lady Gaga in questa vicenda".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.