Music Biz
Macklemore coinvolto in un incidente stradale
Il sinistro è avvenuto a nord di Seattle dove un'auto ha invaso la corsia su cui viaggiava il rapper schiantandosi frontalmente contro il suo veicolo. Nessuna conseguenza per l'artista
Il rapper Macklemore è stato coinvolto in un incidente stradale lo scorso 28 luglio a Langley, nello stato di Washington, nord ovest degli Stati Uniti, a nord della città di Seattle. Un pickup ha fatto un salto di carreggiata e ha fatto un frontale con la sua Mercedes. L’autista del pickup non indossava la cintura e ha dichiarato alla polizia di aver bevuto, qualche ora prima. Macklemore invece non ha rilasciato commenti alla stampa.
A quanto pare, un passeggero dell’automobile del rapper americano è stato trattato al Pronto Soccorso per dei tagli superficiali, niente di grave, mentre Macklemore e l’altro passeggero della Mercedes sono usciti senza un graffio dalla collisione. I guai sono tutti per il passeggero del pickup, che ha 24 anni, è stato trasportato in ospedale e dovrà rispondere per DUI, guida in stato di ebbrezza.