Music Biz
Vasco Rossi, un mese fa "Modena Park": il cantante festeggia e onora la memoria di Guido Elmi
Il Blasco ha dedicato un post al grande show del Parco Ferrari, dove il suo storico produttore aveva fatto la sua ultima apparizione in pubblico. Intanto, ci si chiede cosa farà ora il cantante.
Vasco Rossi, su Facebook, ha celebrato il più grande trionfo della sua vita, il concerto del 1° luglio al Modena Park, e commemorato la scomparsa di uno dei suoi amici e collaboratori più fidati, il produttore Guido Elmi. Lo ha fatto con un solo post, in cui ha scritto: "Onoriamo la VITA di Guido festeggiando un Mese dal ModenaPark.The Show MUST Go On". Lo spettacolo deve sempre continuare, scrive Vasco. Si, ma come?
Fan e giornalisti si interrogano su cosa farà ora Vasco Rossi, come continua la carriera dopo uno show come quello del 1° luglio scorso a Modena? Secondo Il Sole 24 Ore, il prossimo passo di Vasco potrebbe essere un tour nei palazzetti, che sarebbe il primo tour indoor da otto anni a questa parte. Nel 2009 infatti partiva il Tour Europe Indoor, prima in Italia e poi all’estero. La seconda suggestiva ipotesi è quella di un tour tutto acustico, da tempo Vasco ha espresso il desiderio di suonare le sue canzoni così come le ha scritte.