Music Biz

Vasco Rossi loda su Facebook i fan del “concerto del secolo”

Dopo il successo di "Modena Park", il Blasco si è complimentato con i suoi seguaci. Intanto, il Comune di Modena ha condiviso un video in time-lapse dello show. Guardalo qui.

06 Luglio 2017

Poche righe sulla sua pagina Facebook per salutare e ringraziare i 220 mila che sabato sera hanno invaso pacificamente Modena e hanno aiutato Vasco Rossi a mettere a segno un concerto memorabile.

"La vostra dimostrazione di civiltà... maturità... bellezza... - ha scritto Vasco -. La vostra capacità di sopportare al di la della pazienza! La gioia... l’entusiasmo... la voglia di stare insieme di divertirvi e di godere della magia della musica. Eroi... con qualche macchia... ma senza paura! Questo è il mio popolo. Questo è Rock. VOI siete il Mondo Migliore!!!".

Parole, quelle di Vasco che arrivano addosso a un pubblico per il quale l’emozione del concerto di sabato non si è ancora spenta: in molti sono ancora a Zocca vicini alla villa del rocker per aspettare che Vasco si affacci per firmare autografi o per scambiare poche parole con il suo popolo. Anche il Comune di Modena ha voluto celebrare l’unicità dell’evento del concerto con un video in timelapse (visibile qui sopra) che ripercorre in quattro minuti la magia della giornata irripetibile di sabato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su