Music Biz
Ecco perché Beyoncé e Jay-Z hanno chiamato così i gemelli
A spiegare perché la scelta sia ricaduta sui nomi Rumi e Sir, è stato il cantante nel corso di un'intervista.
Beyoncé e Jay-Z aggiungono un altro dettaglio sugli ultimi nati. Dopo aver mostrato il pancione e annunciato la nascita via Instagram, ora la coppia di cantanti milionaria ha spiegato anche le ragioni dietro il nome dei gemelli nati lo scorso 12 giugno.
Jay-Z, in un'intervista, ha spiegato che la scelta è caduta su Rumi e Sir per precise ragioni. Rumi, nome assegnato alla bambina, è il poeta preferito della coppia, mentre Sir richiama alla mente "Signore", e il suono nobile di questo nome ha solleticato l'ego degli "umili" genitori. Come ha aggiunto Jay-Z, in quest'ultimo caso la scelta è stata "automatica".
Jay-Z e Beyoncé non si sono limitati a scegliere i nomi dei propri figli. Ne hanno anche registrato i diritti legali. Memori dell'esperienza con Blue Ivy (a poche ore dalla nascita della bambina, una società di wedding planning aveva usato il suo nome), i genitori hanno atteso di registrare i "marchi" dei nuovi nati, prima di annunciarli al mondo. Dopo questa azione legale infatti, i nomi dei due piccoli potranno essere applicati in esclusiva a una lunga serie di prodotti, ma saranno fonte di guadagno solo per i propri famigliari.