Music Biz

Beyoncé in trattative per la colonna sonora del prossimo James Bond

La cantante americana, da poco diventata mamma di due meravigliosi gemellini, potrebbe dare voce al tema musicale del prossimo film sull'agente segreto più famoso del mondo.

Beyoncé in trattative per la colonna sonora del prossimo James Bond

30 Agosto 2017

Per il prossimo film su James Bond i produttori potrebbero avere un bell'asso nella manica. Dopo aver annunciato il ritorno di Daniel Craig nel cast, secondo alcune indiscrezioni a dare voce al prossimo tema musicale potrebbe essere sua maestà Beyoncé. La cantante sarebbe in trattative con i vertici, e in esse sarebbe coinvolto anche il marito Jay-Z.

Secondo quanto riportato dal Daily Star la coppia avrebbe parlato prima di incontrare i vertici della produzione e avrebbero ricevuto addirittura consigli da un'altra celebre “Bond voice”, Adele, che ha spiegato a Bey come scrivere e interpretare un tema musicale per un film dedicato a 007 sia stato uno straordinario propulsore di carriera (come se Beyoncé ne avesse bisogno).

"Avere un accordo con Beyoncé per il tema musicale per il quinto film di Daniel Craig nei panni di 007 sarebbe davvero la ciliegina sulla torta", ha dichiarato un portavoce della MGM. Questo quinto film nei panni Bond, per Craig, potrebbe essere l'ultimo: a dichiararlo è stato lo stesso attore.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su