Loading

Music Biz

Oasis: entro due anni i fratelli Gallagher torneranno assieme, parola del produttore Alan McGee

Non è ancora tramontata l'ipotesi di una reunion tra Noel e Liam, che potrebbero già salire sullo stesso palco il prossimo 9 settembre al concerto di riapertura della Manchester Arena.

Nuove indiscrezioni sono giunte su una possibile reunion degli Oasis. Secondo quanto affermato da Alan McGee, il produttore che scoprì il gruppo brit-pop, i fratelli Gallagher torneranno insieme entro il 2019. In questa data cade un altro importante anniversario, il decimo della loro separazione. Quale occasione migliore per far felici milioni di fan e tornare insieme?

Il proprietario della Creation Records passato alla storia come lo scopritore della band di "(What's the Story) Morning Glory?" ha dichiarato al The Sun che "c'è una fortissima possibilità che i due fratelli tornino insieme entro i prossimi due anni". Tuttavia ci ha tenuto a lasciare aperta ogni possibilità, aggiungendo "si vedrà cosa succede...".

Tuttavia la voce segue la presunta riappacificazione tra i fratelli Gallagher sul palco della Manchester Arena. Infatti, il prossimo 9 settembre i due potrebbero anche essere insieme sul palco. Noel sarà l'headliner dell'evento di riapertura a scopo benefico. Liam ha fatto sapere via Twitter che gli farebbe molto piacere suonare durante l'evento, ma ha aggiunto: "Temo che sarò in tour in Spagna. Detto questo, sono due passi...". Chissà che i due fratellini non ci sorprendano.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.