Music Biz
30 Agosto 2017
"Questa sono la vera io, piacere di conoscervi": con queste poche parole Britney Spears ha dato in pasto alla rete i suoi primi selfie senza trucco. Un atto di liberazione della star di "Baby one more time" che, durante una pausa dalle sue esibizioni a Las Vegas, torna a rilassarsi nella villa in California. Qui, durante un lunedì di riposo, ha scelto di scattarsi una serie di foto completamente struccata.
Lo show "Piece of me" sembra averla molto provata. Infatti, lo scatto mostra un viso stanco, segno del massimo impegno che mette nel suo spettacolo. "Nei giorni in cui non corro a truccarmi e a preparami per il mio spettacolo, questo è il mio vero sguardo... è così bello conoscervi tutti!! Lo chiamo il mio look casalingo per bere il caffè del mattino, guarda #NoMakeupMonday a parte il mascara rimasto sotto il mio occhio destro ... ".
Spears ha recentemente tirato fuori un discreto caratterino per mostrare ai fan non solo di essere una persona normale, ma anche una vera artista. Durante uno degli ultimi show a Las Vegas infatti, si è esibita in una performance da brividi, cantando completamente dal vivo "Something to talk about" e mostrando ai suoi fan che gli applausi per lei sono tutti meritati.