Music Biz
31 Agosto 2017
Il "Prismatic World Tour" di Katy Perry rischia di lasciare dietro di sé qualche doloroso strascico per la cantante. Conclusosi nel 2014, durante questa serie di concerti si è verificato uno spiacevole episodio che ha coinvolto una macchinista e il suo dito. Christina Fish ora ha fatto causa alla cantante per una cifra che a tutt'oggi resta ignota.
Fish era stata assunta per lavorare dietro le quinte del tour. Durante i preparativi del concerto del 22 giugno 2014 alla PNC Arena in Raleigh, North Carolina, le fu chiesto di spostare un pannello di scena ma, secondo quanto riportato dall'interessata, il muro si è bloccato e le è poi passato sul piede. Risultato? Un dito tagliato e una scarpa piena di sangue.
Secondo la versione ufficiale le era stato offerto del ghiaccio da mettere sull'estremità infortunata, ma nessuno ha chiamato un'ambulanza e Fish ha dovuto chiamare un'amica che la portasse al pronto soccorso. Qui i medici le dissero che il dito era andato in cancrena e alla fine hanno dovuto amputarlo. Una forte fonte di stress emotivo è stata l'insistenza da parte dei medici affinché la donna tenesse con sé, inspiegabilmente, il dito rimosso. La cantante non sarà la sola a dover rispondere di questo incidente. Infatti la donna ha citato anche Live Nation e numerosi esponenti della produzione dell'evento.
Interviste