Music Biz
Paris Jackson in topless per mostrare i nuovi tatuaggi
La figlia del Re del Pop si è spogliata su Instagram per mostrare la novità sul suo corpo: una striscia verticale di tatuaggi tra i due seni.
In uno scatto a metà tra l'artistico e il malizioso, Paris Jackson ha condiviso con i suoi fan i suoi nuovi 7 tatuaggi, impressi tra i due seni. Appassionata di questo tipo di body art, la figlia del compianto Michael Jackson ha oltre 50 tattoo sul corpo e sfrutta spesso Instagram e le sue stories per raccontare le nuove creazioni che si fa periodicamente imprimere sul corpo.
Paris Jackson went topless to showcase her newest tattoo: https://t.co/nakwVElkFw pic.twitter.com/Wh2ZW7h97j
— E! News (@enews) 3 settembre 2017
La modella e amante della musica ha immortalato attraverso delle stories il processo creativo che ha portato al tatuaggio dei 7 chakra, i centri energetici dove scorre l’energia del nostro corpo, passando dal lettino del tatuatore al risultato finale, immortalato poi da una foto. Sui tatuaggi Paris ha scritto: "L’arte dei tatuaggi sarà sempre molto controversa, alcuni li amano, altri li detestano con tutto se stessi. Io apprezzo l’arte, l’ho sempre fatto, soprattutto quando quest’arte ha un significato per me".
Paris Jackson Instagram new tattoo pic.twitter.com/vtQjOms1RG
— Michael Jackson Club (@mjjsource1) 3 settembre 2017
Inoltre, posare nuda per Paris è qualcosa di naturale e l'ha più volte ribadito: "La nudità è cominciata come un movimento per 'tornare alla natura', 'esprimere la propria libertà' e fu anche definita una sorta di filosofia (…). Essere nudi parte di ciò che ci rende umani. Per me è anche un modo per sentirmi unita a Madre Natura".