Music Biz

Paris Jackson canta e… la sua voce è uguale a quella di papà Michael

La figlia del Re del Pop si è esibita alla Soho House di West Hollywood insieme al cugino Austin Brown, lasciando a bocca aperta i presenti.

Paris Jackson canta e… la sua voce è uguale a quella di papà Michael

25 Ottobre 2017

È davvero incredibile quanto la voce di Paris Jackson, modella ma soprattutto figlia del grande Michael, somigli a quella di suo padre. Paris, che oggi ha diciannove anni, si è infatti esibita alla Soho House di West Hollywood insieme al cugino Austin Brown. E tutti sono rimasti letteralmente a bocca aperta quando l’hanno ascoltata. Paris ha cantato "Smile", una canzone di Austin, con un falsetto che era decisamente quello di Jacko.

Il video è stato diffuso dall’account Instagram di Austin Brown ed è diventato subito virale. C’è stato anche chi ha scritto: "Grazie a Dio esiste la famiglia Jackson". Finora, la voce di Paris l’avevamo sentita soprattutto per motivi politici. Agli ultimi MTV VMA, Paris Jackson aveva detto: "Dobbiamo mostrare a questi imbecilli di nazisti e suprematisti bianchi che questa è una nazione libera e che avremo tolleranza zero per la loro violenza, il loro odio e le loro discriminazioni. Dobbiamo resistere". Insomma, Paris sa protestare e sa cantare. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su