Music Biz

Ritorno sul palco per Avril Lavigne: eccola al concerto dei Nickelback

La cantante canadese è tornata onstage in occasione di una tappa del tour della band connazionale dell'ex marito Chad Kroeger.

Ritorno sul palco per Avril Lavigne: eccola al concerto dei Nickelback

Avril Lavigne sta tornando. La popstar canadese non fa uscire un disco dal lontano 2013, l’ultima volta che è salita su un palco è di tre anni fa. Ma nel 2016 aveva annunciato di essere pronta a cantare di nuovo e ora finalmente ha iniziato a scaldare i motori. L’occasione è stata un concerto dei Nickelback, la band del suo ex marito Chad Kroeger, lo scorso weekend al Greek Theatre di Los Angeles. Insieme hanno cantato "Rockstar".

Avril Lavigne e Chad Kroeger si erano sposati nel 2013 e separati nel 2015, ma sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Avril ha sempre difeso i Nickelback da troll e battute sul Web, arrivando anche ad accusare il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg di essere un hater. E ora i Nickelback hanno ricambiato il favore ospitando Avril sul palco. "Non sai mai chi si unirà a noi sul palco per il karaoke di Rockstar", hanno commentato i Nickelback su Twitter, "Stasera siamo stati super fortunati".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 

Playlist tutte