Music Biz
Elisa ringrazia dopo l'Arena: "Siete tutti speciali"
Dopo il poker di spettacoli con cui ha festeggiato i suoi primi vent'anni di carriera, la cantante friulana ha scritto un messaggio di ringraziamento per i fan e per tutto il suo staff.
"Non ci sono parole per ringraziarvi tutti per questi giorni da sogno che abbiamo vissuto insieme". Per Elisa questi quattro concerti all’Arena di Verona per festeggiare i vent’anni della sua carriera sono stati forse i più importanti della sua carriera finora. Quattro notti di festa, musica, con grandi ospiti e fan in delirio. Elisa ha usato Facebook per ringraziare tutti: "Siete tutti speciali. Da tutti e due i lati del palco".
"Siete stati tutti dei giganti e avete fatto cose grandiose...con un cuore enorme", ha aggiunto Elisa. "E questo è quello che mi porterò dentro. Solo tantissimo amore da tutti e per tutti.Adesso il compito è di portarlo avanti, ricordarlo sempre e usarlo per riempire il tempo nuovo che viene". Tantissimi i fan che hanno voluto ricambiare, ringraziando Elisa per queste serate magiche con messaggi come: "Ti Amiamo, ricambiati, con la A supermaiuscola... Ancora Grazie per tutto ciò che hai dato, dai e darai sempre".