Loading

Music Biz

Laura Pausini rivela quando uscirà il prossimo album

In occasione del raduno con i suoi fan, la cantante di Solarolo ha rivelato quando pubblicherà la sua prossima fatica in studio.

Il raduno del fan club ufficiale di Laura Pausini a Rimini non è stato solo un momento di festa per i suoi 3200 fedelissimi, ma anche l’occasione per conoscere qualche dettaglio in più sulla prossima uscita discografica della cantante. Ecco cosa ha rivelato Laura ai suoi fan più affezionati: il nuovo album sarà pronto per uscire nel 2018, anno nel quale la cantante potrà anche festeggiare un traguardo importante, i venticinque anni della sua carriera.

Lei avrebbe voluto lanciarlo prima della fine dell’anno, le canzoni sono davvero a buon punto, tanto che alla tracklist finale mancherebbero soltanto due pezzi. Per ascoltare il primo singolo di quest’album, però, i fan dovranno aspettare almeno febbraio del 2018. Il 2018 sarà un anno speciale per tre suoi fan, che hanno vinto al raduno un super pass per entrare a tutti i concerti del prossimo tour di Laura Pausini. "Fate l’amore stanotte!", ha augurato a lei prima di chiudere questa serata speciale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.