Music Biz

Laura Pausini posta uno "strano" video su Twitter. Poi spiega: "È stata mia figlia!"

La cantante si è ritrovata un misterioso contenuto tra i suoi tweet: a pubblicarlo è stata la piccola Paola che, evidentemente, sta prendendo confidenza con i social.

Laura Pausini posta uno "strano" video su Twitter. Poi spiega: "È stata mia figlia!"

Sul profilo Twitter di Laura Pausini è apparso un video che i fan non sono riusciti bene a decifrare (all’inizio), il video musicale della canzone "Chillin' Like a Villain" tratto dal film "Descendants 2", andato in onda su Disney Channel. È stata poi lei stessa a spiegare ai suoi follower su Twitter cosa era successo: "Cioè scusate! questo tweet non l'ho postato io, ovviamente Paola sta cominciando a impanicarmi i social con i suoi video preferiti! Aiuto!".

La piccola Paola è la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta ed è un personaggio familiare a chi segue i social della cantante: già in passato Laura aveva commentato i gusti della bimba (la fissazione per Elsa di "Frozen") e condiviso le sue tenere performance, come quando ha cantato la canzone dal film "La Bella e la Bestia" mentre disegnava. "Canta sempre, disegna, ti amo Paola", aveva scritto Laura.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte