Loading

Music Biz

Umberto Tozzi ricoverato per appendicite: rinviato il concerto all'Arena di Verona

Lunedì 18 settembre il cantante avrebbe dovuto esibirsi nell'anfiteatro romano per festeggiare i 40 anni di "Ti Amo" con un grande concerto - evento.

Brutto imprevisto per Umberto Tozzi. Il cantante è stato costretto a rinviare il concerto - evento dell'Arena di Verona che, come il recente tour che l'ha visto protagonista in tutta Italia, con cui avrebbe dovuto celebrare i 40 anni di "Ti Amo", canzone con cui nel 1977 acquisì una grande popolarità in tutto il mondo.

A causare il rinvio dello show, un guaio di salute che ha colpito Tozzi, come si legge nel comunicato: "Si informa che '40 ANNI CHE TI AMO', il concerto-evento di UMBERTO TOZZI inizialmente previsto per stasera, 18 settembre, all’Arena di Verona verrà posticipato a causa di un’appendicite acuta per cui Umberto Tozzi è stato ricoverato in mattinata e verrà operato d’urgenza in queste ore".

"Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò il sala operatoria – ha dichiarato Umberto Tozzi – avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme 'la nostra serata indimenticabile'".

La società organizzatrice ha fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta. I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata). Coloro che vorranno chiedere il rimborso, avranno tempo fino a venerdì 22 settembre per effettuare la richiesta secondo le modalità indicate sui canali ufficiali dell'artista e di Fep Group.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.