Music Biz
Mariah Carey sempre più curvy: a Los Angeles sfoggia una vestitino superattillato. Guarda la foto
La cantante, che non teme di mostrare i chili di troppo, si è fatta fotografare in compagnia del giovanissimo fidanzato all'uscita da un locale della città californiana.
Dopo uno show esplosivo a Los Angeles, senza nemmeno cambiarsi gli abiti di scena, Mariah Carey è uscita a cena da Mr Chow’s, il ristorante cinese più famoso della città californiana, insieme al suo fidanzato. L’abito (attillato, con un top dorato dallo scollo molto generoso) non lasciava molto all’immaginazione e metteva in mostra una forma fisica che per la cantante è molto diversa da come appare sulle copertine e nelle foto posate, nelle quali il fotoritocco appare evidente.
Mariah, giustamente, non si cura dei chili di troppo ed è felice col suo giovane fidanzato. Lui si chiama Bryan Tanaka, ha trentaquattro anni ed è uno dei suoi ballerini. La loro avventurosa storia d’amore è così complicata da essere stata anche ampiamente protagonista del suo reality show, Mariah’s World. In queste foto però Mariah e Bryan sembrano felici e sorridenti e le liti appaiono lontanissime. L’evento che la coppietta è uscita a festeggiare era il concerto VH1 Hip Hop Honors: The 90s Game Changers di domenica sera.
Mariah Carey che si è mangiata la mariah carey degli anni 90 pic.twitter.com/GMvsbEGzda
— The Black Eyed Paul (@kendrwk) 18 settembre 2017