Music Biz

Mariah Carey, ladri in casa: rubati 50mila dollari

Il furto è avvenuto nella sua abitazione di Los Angeles, mentre l'artista si trovava fuori. Le indagini sono ancora in corso.

Mariah Carey, ladri in casa: rubati 50mila dollari

23 Ottobre 2017

Shock domestico per Mariah Carey: uno o più ladri ladri sono entrati nella sua dimora di Los Angeles (mentre lei era via) e le hanno sottratto oggetti per il valore di circa 50mila dollari, soprattutto in borse e occhiali. È stato il Los Angeles Police Department a scoprire il furto, dopo che uno dei sospettati era stato visto entrare da una finestra, la notte tra mercoledì e giovedì scorso.

Mariah ha preferito non commentare sui social media la notizia del furto (a maggior ragione visto che le indagini sono tuttora in corso) e soprattutto ha tutta l’intenzione di non farsi rovinare lo spirito del Natale, che per lei è partito da un pezzo. Dopo la surreale intervista in collegamento da Los Angeles con l’abete natalizio sullo sfondo, Mariah Carey ha annunciato l’uscita della sua nuova canzone natalizia, "The Star", che sarà anche nella colonna sonora dell’omonimo film (storia di un gruppo di eroici cammelli che salvano il Natale, prodotto da Sony Pictures).

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su