Music Biz
Lady Gaga: ecco i super incassi del tour americano
Numeri notevoli per la tranche statunitense del "Joanne World Tour" che ha fatto registrare il sold out in tutte e 20 le date.
Lady Gaga ha rinviato al 2018 la parte europea del suo "Joanne World Tour" per i motivi di salute che ha confessato di recente (compreso il fatto che soffre di fibromialgia). La popstar non ha però nessuna preoccupazione finanziaria, perché ha guadagnato decisamente abbastanza dalla parte americana del suo "Joanne World Tour", venti date in quindici città tra Stati Uniti e Canada che hanno avuto luogo soprattutto in arene e stadi.
Il tour è partito il 1° agosto da Vancouver, in Canada, e si è concluso l’11 settembre scorso a Philadelphia, negli Stati Uniti. Con questi concerti, tutti sold out, Lady Gaga ha venduto 440,551 biglietti e ha incassato 52 milioni di dollari, fa sapere Live Nation, che ha organizzato questo tour nordamericano. A questo punto resta soltanto da sapere quando Lady Gaga si rimetterà in forze e annuncerà i recuperi delle sue date europee, compresa quella che era prevista al Forum di Assago.