Music Biz

Gianna Nannini, ecco i dettagli del nuovo album "Amore Gigante"

La cantante ha annunciato l'uscita di un'edizione limitata e numerata del suo nuovo disco. Il nuovo lavoro è stato anticipato nei giorni scorsi dal singolo "Fenomenale".

Gianna Nannini, ecco i dettagli del nuovo album "Amore Gigante"

Anche "Amore Gigante" è "Fenomenale", ha scritto Gianna Nannini sui social. "Amore Gigante" è il titolo del suo prossimo album, in uscita il 27 ottobre, mentre "Fenomenale" è il primo singolo. La notizia è che Gianna ha svelato dei dettagli davvero interessanti sul suo prossimo disco, che sarà disponibile in più versioni, sia per quanto riguarda il colore della copertina che per quanto riguarda il contenuto.

La cover, che è una foto di Gianna mentre si solleva i capelli, sarà infatti in cinque colori: fucsia, verde, gialla, azzurra o rossa. Inoltre, "Amore Gigante" uscirà in una versione classica, poi in una Deluxe che contiene anche il disco dal vivo "Sotto la pioggia - Live a Verona" (concerto "bagnato2 che chiuse il suo "HitStory Tour") e in una Box Super Deluxe, con un vinile, un book di 24 pagine, un block notes, una t-shirt, una foto autografata e un pass per incontrare Gianna.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Dance 90