Music Biz
Emma Marrone incontra (e perdona) un suo hater: "Mi devi una birra"
Grazie a Le Iene, la cantante salentina ha avuto un incontro faccia a faccia con uno dei tanti utenti che la attaccava suoi social network.
Le Iene hanno organizzato un incontro a sorpresa a cena tra Emma Marrone e uno dei suoi hater, una delle persone che la bersagliano sui social network. "Piacere, la cagna", ha esordito ironicamente lei presentandosi a Giancarlo, che spesso così l’ha definita in Rete. Emma ha poi fatto l’elenco delle offese da lui ricevute. Giancarlo ha subito capito il suo errore e ha reagito con imbarazzo: "Non c’è un modo per giustificarmi. Sono stato molto leggero".
Il ragazzo ha anche provato a giustificarsi: "Era una cosa per scherzare. Ho scritto una cosa per la quale volevo, approvazione, consenso". Poi, con Emma, sono arrivati al nocciolo della questione: "Le mie parole sono rivolte ad un personaggio pubblico". Lei gli ha spiegato: "Io personaggio pubblico? No, sono una donna come la tua ragazza". Alla fine, l’incontro è stato suggellato da un selfie e dal perdono: "Sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l’odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l'ha capito ... a proposito mi devi una birra".
Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:
Ecco il servizio de Le Iene.