Loading

Music Biz

Una fan (di quarant'anni) cerca di entrare in casa di Justin Bieber: arrestata

La signora aveva provato più volte ad introdursi nell'abitazione del cantante. Questa volta, però, le cose sono andate male.

Le fan di Justin Bieber sono a volte un po’ invadenti e spesso si mettono nei guai per lui, lo sapevamo. Ma questa volta, a finire in manette, non è stata un’adolescente ma una signora di circa quarant’anni, che ha provato più volte a introdursi nella villa di Los Angeles di Justin, mentre lui era in casa. Al terzo tentativo il Los Angeles Police Department l’ha arrestata, facendo anche sapere che la donna non è riuscita a incontrare Justin nemmeno per un attimo (forse per scoraggiare altre emulazioni dell’intrusione).

Intanto, il sito di gossip TMZ ha raccontato una curiosità divertente proprio sulla casa di Justin Bieber a Los Angeles, che a quanto pare sarebbe famosa quasi quanto lui. La dimora, infatti, prima di essere presa in affitto per 55mila dollari al mese dalla popstar canadese, era uno dei set preferiti dai registi di Serie Tv e pubblicità della città. In particolare, secondo TMZ, quasi tutti gli spot di auto di lusso girati a Los Angeles sono stati realizzati nel garage e nel vialetto di Justin.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.