Music Biz

Eminem: ecco l'indizio (geniale) sul titolo del nuovo album

Il rapper di Detroit è sempre più vicino alla pubblicazione del suo prossimo disco: il nome, non ancora certo, sarebbe stato rivelato in modo molto curioso.

Eminem: ecco l'indizio (geniale) sul titolo del nuovo album

26 Ottobre 2017

C’è davvero molto ingegno nel modo (non ufficiale, almeno non ancora) con il quale Eminem ha (forse) svelato il titolo dell’album al quale sta lavorando e che dovrebbe essere il sequel di "The Marshall Mathers LP 2", uscito nel 2013. Tutto parte da un post del suo manager, Paul Rosenberg, nel quale si vede il nuovo album di Yelawolf, un rapper della Shady Records. Sullo sfondo della foto pubblicata, c’è il cartellone pubblicitario di Revival, una medicina che non esiste.

Secondo Detroit Free Press, l’inserzione è stata acquistata dalla Interscope Records, una delle etichette di Eminem. Altro indizio, la E di Revival è al contrario, come nel logo di Eminem. Inoltre, dalla pubblicità si arriva a un sito web e a un numero di telefono. Chi ha provato a comporlo, ha sentito un brano di pianoforte che somigliava molto a "I Need a Doctor", singolo di Eminem e Dr. Dre del 2011. Insomma: prepariamoci a un Revival di Eminem. Non è la prima volta che Eminem gioca con i fan disseminando indizi, ma questa volta il rapper di Detroit si è davvero superato.

Look what arrived at the Shady offices today! @Yelawolf TRIAL BY FIRE comes out this Friday 10/27! #cdbaby

Un post condiviso da Paul Rosenberg (@rosenberg) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack