Music Biz
Selena Gomez: The Weeknd l'ha lasciata. E lei se la spassa in bici con Justin Bieber
Emergono nuovi dettagli sul riavvicinamento tra l'ex stellina Disney e il cantante canadese, pizzicati ancora in giro assieme.
È stato The Weeknd a lasciare Selena Gomez, scrive il sito di gossip TMZ. E non sarebbe affatto colpa di Justin Bieber, come in tanti stanno scrivendo in queste ore. Abel (il vero nome del cantante) è spesso in tour, Selena è stata impegnata con la sua carriera da attrice, i due sono riusciti a vedersi davvero poco nelle ultime settimane. The Weeknd, secondo le fonti di TMZ, si sentiva intrappolato in una relazione senza più passione. Da qui la telefonata con la quale ha comunicato a Selena Gomez che la loro storia d’amore, durata dieci mesi, era giunta al capolinea.
Jelena is back
— Justin Bieber (@Justin_Prudhvi) 2 novembre 2017
It seems to be looking like they're really happy in their relationship...@justinbieber @selenagomez pic.twitter.com/Tsu3ZPArAc
Sicuramente Justin non è triste per questa rottura tra la sua ex e The Weeknd. Ormai non passa giorno senza che veda Selena e secondo le fonti interpellate da E! Online, sarebbe ancora molto innamorato di lei e glielo avrebbe anche detto chiaramente. Ieri hanno anche fatto un bel giro in bici per Los Angeles, sereni e sorridenti. Al momento si vedono ancora come amici e lui non le starebbe facendo pressioni per tornare insieme. Che l’armonia sia tornata tra i due però è evidente. Sarebbe un bel guaio per la famiglia di Selena. Come raccontato da TMZ qualche giorno fa, i Gomez odiano Bieber per come ha trattato Selena quando stavano insieme.
#Jelenaisback questo è ciò che sognavo di vedere da anni. Troppo felice per loro. pic.twitter.com/ExrhzO5PSw
— Arianna (@dimplesofjustin) 1 novembre 2017