Music Biz
03 Novembre 2017
"Malfunzionamento del guardaroba". Ormai è la formula da usare quando il completo troppo stretto indossato da una star sul palco fa sfuggire una parte di corpo che non andrebbe mostrata. Ed è successo mercoledì sera a Britney Spears a Las Vegas… di nuovo. La lingerie nera che Britney indossava sul palco, durante il suo concerto, ha ceduto, offrendo agli spettatori una visione del suo seno sinistro. In prima fila c’era anche una celebrità, l’attrice Amy Poehler.
L’episodio più famoso di capezzolo fuori controllo è ovviamente quello di Janet Jackson nel concerto all’intervallo del Super Bowl insieme a Justin Timberlake, che costò milioni di dollari alla Tv che lo stava mandando in onda. Ma anche alla stessa Britney era già successo un inghippo simile, sempre durante sua residenza creativa a Las Vegas con lo show "Pieces of Me". La sua stagione di concerti nella città del Nevada si sta per altro avviando verso la conclusione: ne mancano solo sette alla fine.
Oops! Britney Spears suffers yet another wardrobe malfunction on stage in Las Vegas. https://t.co/j7R8cOJLdS pic.twitter.com/6c326cGd2f #Ent…
— FamousOnBlast (@FamousOnBlast) 3 novembre 2017