Music Biz
J-Ax & Fedez conquistano San Siro: il concerto-evento si terrà il 1° giugno 2018
Lo show, battezzato "La Finale", sancirà la conclusione della loro collaborazione dalla quale è nato l'album "Comunisti Col Rolex".
J-Ax e Fedez hanno scelto di concludere alla grande la loro collaborazione. Dopo aver raccolto due dischi di platino con "Comunisti Col Rolex" (e molti altri riconoscimenti con i vari singoli) e aver collezionato un successo dopo l'altro con il loro tour, il duo ha annunciato che il 1° giugno 2018 si esibirà sul palco dello stadio San Siro, a Milano. Uno show che chiuderà in bellezza, almeno per il momento, il sodalizio artistico tra l'ex Articolo 31 e il rapper classe '89.
"Per tutta la vita ho giocato in attesa di questo momento - ha scritto su Facebook J-Ax -. Ho passato gli anni dei locali con le piste vuote e il palco pieno. Ho visto i palazzetti riempiersi e poi svuotarsi. Ho vissuto gli ultimi anni risalendo e riprendendomi tutto quello che mi avevano tolto grazie a voi. Ora è tempo della sfida più grande della mia vita. Spero che ci sarete ancora una volta. Ci vediamo a San Siro. Ci vediamo Il 1° Giugno 2018 in campo".
"Adesso è ufficiale, il 1 giugno saremo a San Siro - questo l'inizio del lungo annuncio di Fedez -. Mentre lo scrivo mi tremano le mani. San Siro non è mai stato un obiettivo e neanche un traguardo: troppo grande solo per poterlo immaginare. San Siro è un tempio e insieme un sogno proibito". Un post in cui si legge tutta l'emozione del rapper. "Un evento che apre la porta su un sogno ma che allo stesso tempo chiuderà un periodo importante della mia vita. A San Siro calerà il sipario anche sul progetto di Comunisti con il Rolex, che ho portato avanti con tanta passione insieme al mio amico J-Ax. Dopo San Siro forse ci saranno nuovi progetti e nuovi sogni. Ma a quelli penserò dal 2 giugno. Il 1 giugno spero soltanto di essere all'altezza di quel palcoscenico e del vostro affetto. Il 1 giugno spero soltanto di avervi al mio fianco".
Intanto, il 24 novembre uscirà la nuova edizione di "Comunisti Col Rolex": “Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition” sarà disponibile in due versioni e includerà cinque inediti, incluso "Sconosciuti Da Una Vita".
1o giugno 2018. San Siro, la finale. No balls, no glory. .
Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data: