Music Biz
07 Novembre 2017
Mossa geniale di Sia: un paparazzo britannico (si dice dell’agenzia Flynet Pictures, ma non è confermato) ha provato a vendere a lei una serie di scatti rubati che la vedevano prendere il sole completamente nuda sul suo terrazzo. È una forma di ricatto tipica dello show business. Il paparazzo offre le foto alla celebrità, immaginando che questa sia disposta a comprarle per toglierle dal mercato.
È quello che fanno più o meno tutti, ma non Sia, che ha invece pubblicato la foto sul suo account Twitter (trovando anche un’astuta via per fare promozione al suo nuovo album) e così ha bruciato il mercato all’agenzia fotografica. Nel postare la foto, Sia ha scritto: "A quanto pare qualcuno sta cercando di vendere foto di me nuda ai miei fan. Risparmiate i vostri soldi, eccola gratis. Everyday is Christmas", che poi è anche il titolo del suo album natalizio in uscita la settimana prossima. Insomma, scacco matto al paparazzo.
Someone is apparently trying to sell naked photos of me to my fans. Save your money, here it is for free. Everyday is Christmas! pic.twitter.com/aeQlnTwLuy
— sia (@Sia) 7 novembre 2017