Music Biz

Sia pubblica una sua foto completamente nuda e rovina lo scoop ai paparazzi. Ecco lo scatto

La cantante australiana ha rovinato i piani di alcuni fotografi che stavano cercando di vendere delle foto che la ritraevano completamente nuda.

Sia pubblica una sua foto completamente nuda e rovina lo scoop ai paparazzi. Ecco lo scatto

07 Novembre 2017

Mossa geniale di Sia: un paparazzo britannico (si dice dell’agenzia Flynet Pictures, ma non è confermato) ha provato a vendere a lei una serie di scatti rubati che la vedevano prendere il sole completamente nuda sul suo terrazzo. È una forma di ricatto tipica dello show business. Il paparazzo offre le foto alla celebrità, immaginando che questa sia disposta a comprarle per toglierle dal mercato.

È quello che fanno più o meno tutti, ma non Sia, che ha invece pubblicato la foto sul suo account Twitter (trovando anche un’astuta via per fare promozione al suo nuovo album) e così ha bruciato il mercato all’agenzia fotografica. Nel postare la foto, Sia ha scritto: "A quanto pare qualcuno sta cercando di vendere foto di me nuda ai miei fan. Risparmiate i vostri soldi, eccola gratis. Everyday is Christmas", che poi è anche il titolo del suo album natalizio in uscita la settimana prossima. Insomma, scacco matto al paparazzo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su