Loading

Music Biz

Taylor Swift: i suoi fan minacciano di morte un negozio colpevole di un leak

Un punto vendita di una nota catena di Birmingham ha suonato per errore il nuovo album "Reputation" (esce il 10 novembre) scatenando le ire dei fan.

A volte il senso di protezione di un fan nei confronti del suo idolo può superare il livello di guardia. Prendiamo Taylor Swift: è successo che un negozio di dischi di Birmingham, l’HMV locale, abbia, per sbaglio, trasmesso in filodiffusione "Reputation", il suo nuovo album, che sarà disponibile ufficialmente solo a partire da venerdì 10 novembre. I negozi però ricevono i dischi in anticipo e un dipendente, per errore, lo ha suonato per i clienti, scatenando l’ira dei fan.

I fan di Taylor Swift, gli Swifties, sono noti per essere compatti e agguerriti. Lo hanno dimostrato arrivando a minacciare di morte, via social media, i dipendenti di questo negozio colpevole involontario di questo leak. "Avete commesso un grosso errore. Gli Swifties vi finiranno, voi e chiunque rovini il duro lavoro di Taylor Swift", si legge in un tweet. Intanto, a quanto pare "Reputation" non sarà disponibile sui servizi di streaming come Spotify (successe la stessa cosa con "1989"). Chi vorrà ascoltarlo, per il momento, dovrà acquistarlo (e infatti i pre-order sono stati già 400mila nei soli Stati Uniti).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.