Music Biz

Taylor Swift e la nuova canzone dedicata al suo fidanzato

Si intitola "Call It What You Want" l'ultimo brano estratto dall'album in arrivo, "Reputation", pezzo dedicato alla sua storia con l’attore britannico Joe Alwyn.

Manca una settimana all’uscita del nuovo album di Taylor Swift, "Reputation", disponibile dal 10 novembre. E oggi è arrivato un altro singolo estratto dal nuovo disco, il quarto. "Call It What You Want" è la canzone più romantica e personale di questa fase della carriera di Taylor e racconta la storia d’amore con il suo fidanzato, l’attore britannico Joe Alwyn, descritta nel brano come un "sogno a occhi aperti".

Le tre canzoni precedenti tratte da "Reputation" e già pubblicate da Taylor Swift sono "Look What You Made Me Do", "Gorgeous" e "….Ready for it?". Di quest’ultima abbiamo anche visto questa settimana lo spettacolare videoclip, con scenari alla Blade Runner e la stessa Swift in una versione sexy cyborg. Un travestimento aveva anche suscitato qualche polemica. "Mi scalda il cuore vedere quanto la gente possa dedicarsi alla mia tutina", aveva alla fine risposto Taylor in una storia su Instagram.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Estate
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte