Music Biz

Taylor Swift e la nuova canzone dedicata al suo fidanzato

Si intitola "Call It What You Want" l'ultimo brano estratto dall'album in arrivo, "Reputation", pezzo dedicato alla sua storia con l’attore britannico Joe Alwyn.

03 Novembre 2017

Manca una settimana all’uscita del nuovo album di Taylor Swift, "Reputation", disponibile dal 10 novembre. E oggi è arrivato un altro singolo estratto dal nuovo disco, il quarto. "Call It What You Want" è la canzone più romantica e personale di questa fase della carriera di Taylor e racconta la storia d’amore con il suo fidanzato, l’attore britannico Joe Alwyn, descritta nel brano come un "sogno a occhi aperti".

Le tre canzoni precedenti tratte da "Reputation" e già pubblicate da Taylor Swift sono "Look What You Made Me Do", "Gorgeous" e "….Ready for it?". Di quest’ultima abbiamo anche visto questa settimana lo spettacolare videoclip, con scenari alla Blade Runner e la stessa Swift in una versione sexy cyborg. Un travestimento aveva anche suscitato qualche polemica. "Mi scalda il cuore vedere quanto la gente possa dedicarsi alla mia tutina", aveva alla fine risposto Taylor in una storia su Instagram.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su