Music Biz
10 Novembre 2017
È uscito "Oh, Vita", il nuovo, attesissimo singolo di Lorenzo Jovanotti. Il brano fa da apripista all'omonimo album che arriverà il 1° dicembre, giornata già ribattezzata "JovaDay".
"Il singolo è prodotto da Rick Rubin e mixato da Manny Marroquin (se i bassi vi fanno tremare l''impianto è merito/colpa sua, io dei bassi così me li sognavo la notte) , registrato da Pinaxa, Jason Lader e Leo Fresco, le chitarre le ha suonate Riccardo Onori e io l'ho fatto scritto e cantato", questa la presentazione di Jova su Facebook, che sempre sulla sua pagine ufficiale ha postato anche la tracklist del nuovo album.
"È il primo pezzo del disco che uscirà il primo dicembre - continua Lorenzo -, che ne ha 14, molto diversi tra loro ma legati dal desiderio di arrivare dritti al cuore senza decorazioni e niente che non sia vero ed essenziale, in questo nessuno al mondo come Rick Rubin è in grado di portare un artista fino alla sua essenza più profonda e allo stesso tempo più semplice e diretta. Sono contentissimo di partire con questo nuova avventura. Vi porto via con me [...]".