Music Biz
Taylor Swift canta il nuovo brano "New Year's Day": ecco il video della secret session
A poche ore dall'uscita del suo nuovo album "Reputation", la cantante ha regalato ai fan il video di una magica esibizione tra le mura della sua casa.
Da poche ore è uscito "Reputation", il nuovo atteso album di Taylor Swift. Una delle canzoni più belle è "New Year’s Day", di cui è uscito il video di una performance al pianoforte durante una delle secret session fatte dalla cantante a casa sua. Il singolo è una versione acustica e al pianoforte del brano, e per registrarlo, Taylor ha voluto che a fare da sfondo all’esibizione ci fosse la sua (vera) casa nel Rhode Island e a farle da pubblico fossero i suoi fan coinvolti in una (vera) secret session nel corso della quale è stato registrato il video.
Il video (visibile qui sotto) è stato trasmesso negli Stati Uniti durante un intervallo dell’ultimo episodio della serie ABC "Scandal", nel quale Taylor appare cantando in questo modo unico e magico. "New Year’s Day" accompagna l’uscita del primo nuovo album di Taylor Swift da tre anni a questa parte, e soprattutto, marca il suo esordio nelle promozioni in tv.