Loading

Music Biz

Spice Girls, la reunion si avvicina: ecco quando potrebbe avvenire

Dopo tante indiscrezioni, il 2018 potrebbe essere veramente l'anno buono per rivedere assieme tutte e cinque le cantanti.

Se ne parla da anni, ma ora finalmente i tempi sembrano essere maturi: diciotto anni dopo la loro rottura, nel 2018 le Spice Girls potrebbero finalmente tornare insieme. Per uno speciale televisivo, per un nuovo album e poi chissà. La notizia più importante è che l’accordo preso riguarderebbe tutte le cinque Spice: sì, compresa Victoria Beckham, che sembrava la più restia a farsi coinvolgere in una reunion della sua vecchia band.

A lavorare dietro le quinte, secondo il tabloid britannico The Sun, sarebbe stata Melanie C, insieme al vecchio manager delle Spice, Simon Fuller. A quanto pare, i due sono riusciti a convincere Mel B, Emma, Geri (che desiderava tanto un ritorno delle Spice ma "aveva rinunciato") e Posh Spice a rimettersi in pista per uno speciale televisivo e un album, che dovrebbe essere una compilation, ma è ancora tutto da vedere. Da studiare anche un eventuale ritorno live, che manca dal 2012, cerimonia inaugurale dell’Olimpiade di Londra.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.