Music Biz
Lady Gaga: arrivano indiscrezioni sul prossimo album
La cantante americana sarebbe già pronta a tornare in studio: per il prossimo progetto potrebbe tornare a collaborare con il produttore del deludente "ARTPOP".
#LG6: è questo l’hashtag usato su Instagram dal produttore DJ White Shadow per parlare di un tema che sta a cuore a molti fan: il prossimo album di Lady Gaga. La popstar, dopo i problemi di salute legati alla sua fibromialgia, e il conseguente posticipo del tour europeo, sembra pronta a tornare al lavoro in studio. Lo apprendiamo proprio dal produttore, che lavorò con lei ai tempi dello sfortunato "ARTPOP". "Potrei scrivere un libro sulla lavorazione di quell’album, e magari lo farò".
Il produttore racconta di aver perso in quel periodo un manager e un amico, che Lady Gaga si alienò tutto il suo team di supporto. "Eravamo completamente da soli", ricorda. Ed ecco la notizia: mentre White Shadow festeggia il quarto compleanno di "ARTPOP", ci dice anche: "Non vedo l’ora di presentarti alla tua sorellina minore".
Quindi, mettendo ordine, da questo post su Instagram apprendiamo che: Lady Gaga sta per tornare in studio, che lavorerà con DJ White Shadow e che il prossimo lavoro sarà più simile ad "ARTPOP" che al country-folk di "Joanne", uscito l’anno scorso. Sarebbe un gesto di grande coraggio da parte di Gaga, visto che "ARTPOP" fu commercialmente un flop. Intanto, i fan italiani non vedono l’ora di riabbracciarla: il 18 gennaio 2018 al Forum di Assago ci sarà il recupero del concerto di settembre che Lady Gaga aveva cancellato.