Music Biz
16 Novembre 2017
In poche ore, il video di Drake che urla per difendere le sue fan dalle molestie di un altro spettatore è diventato virale. Siamo al Marquee di Sydney, è in corso il tour australiano del rapper canadese, che stava cantando "Know Yourself" quando ha visto un fan comportarsi in modo decisamente non appropriato con le donne intorno a lui. Drake ha cominciato a indicarlo e a urlare: "Se non la smetti di toccare le ragazze, vengo io lì e ti faccio male".
Drake ha ribadito che non stava affatto scherzando. Ha continuato a minacciarlo, dicendo che lo avrebbe preso a calci. Poi altre parole a microfono lontano, la folla si è parecchio agitata, lui sembrava pronto a saltare in mezzo alla gente e a tenere fede alle sue promesse, ma a quanto pare il molestatore si è fermato, perché Drake si è ritenuto soddisfatto dell’esito del suo intervento e ha ripreso con la sua "Know Yourself".
Drake threatens fan who was groping woman at a club: "I will f*ck you up" https://t.co/fKJuMH8NvH pic.twitter.com/UGgSzAYO8A
— Complex UK (@complex_uk) 15 novembre 2017