Music Biz

Drake difende alcune fan dalle molestie durante il suo show

Il rapper canadese ha minacciato seriamente uno spettatore che si trovava al suo concerto di Sidney. Il motivo? Il ragazzo allungava le mani sulle donne nelle sue vicinanze.

Drake difende le sue fan dalle molestie durante il suo show

16 Novembre 2017

In poche ore, il video di Drake che urla per difendere le sue fan dalle molestie di un altro spettatore è diventato virale. Siamo al Marquee di Sydney, è in corso il tour australiano del rapper canadese, che stava cantando "Know Yourself" quando ha visto un fan comportarsi in modo decisamente non appropriato con le donne intorno a lui. Drake ha cominciato a indicarlo e a urlare: "Se non la smetti di toccare le ragazze, vengo io lì e ti faccio male".

Drake ha ribadito che non stava affatto scherzando. Ha continuato a minacciarlo, dicendo che lo avrebbe preso a calci. Poi altre parole a microfono lontano, la folla si è parecchio agitata, lui sembrava pronto a saltare in mezzo alla gente e a tenere fede alle sue promesse, ma a quanto pare il molestatore si è fermato, perché Drake si è ritenuto soddisfatto dell’esito del suo intervento e ha ripreso con la sua "Know Yourself".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su