Music Biz
Noel Gallagher e il sogno di collaborare con Kanye West
L'ex Oasis ha rivelato di essere molto affascinato dal rapper americano e che gradirebbe molto lavorare con lui. Arriverà la risposta di Kanye?
Noel Gallagher pensa che Kanye West sia un tipo affascinante e vorrebbe tanto collaborare con lui. L’ex Oasis lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Noisey. Già in passato Noel aveva rivelato che il suo brano "Fort Knox" è ispirato a "Power" di Kanye e di avere una passione per "Fade", uno dei brani di "The Life Of Pablo". Data questa sua passione, quando era in studio a lavorare a "Fort Knox", il suo produttore gli aveva anche suggerito: "Beh, immagina che ora arriva a Kanye e ci fa un rap sopra". "Non è mai arrivato, però", ha aggiunto Noel, triste.
"Se fossi con una major, qualcuno lo farebbe succedere", ha spiegato, parlando di questo suo desiderio di collaborare con Kanye West. "Ma non ho un contratto discografico, faccio tutto da solo. E come faccio ad avere il numero di Kanye?". E poi l’appello: "Kanye, se mi vedi, e ti va di fare un piccolo rap su quella canzone, sei il benvenuto", ha detto Gallagher rivolto alla camera, visto che l’intervista veniva trasmessa in diretta su Facebook. "Sono un suo fan perché è una persona affascinante. Le sue interviste sono quasi belle quanto le mie e le canzoni sono grandiose".