105 FRIENDS
Music Biz
21 Marzo 2018
Se sei un vero fan di Kayne West, ascolti solo la sua musica. Per questo non puoi frequentare qualcuno o qualcuna con gusti diversi. Dev'essere più o meno questo il pensiero che avrà attraversato la mente del rapper che sta per lanciare la prima piattaforma di dating online dedicata solo ed esclusivamente ai suoi fan. Il sito si chiamerà Yeezy Dating e aprirà i battenti tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile.
Harry Dry, creatore dell'app, la descrive come "un sito d'incontri per i fan del geniale Mr West" e avverte: "I fan di Taylor Swift sono banditi dalla piattaforma". Dry spiega che i match avverranno sulla base della propria geolocalizzazione e si potrà includere nel proprio profilo la selezione degli album di West che si amano di più.
"Non è Tinder - continua Dry, parlando di Yeezy Dating -. Non si tratta di sedersi e rilassarsi. Credo che i fan di Kanye siano un buon incontro. Metteremo insieme i sognatori". Il motore propulsivo dell'intera impresa è l'amore e l'ammirazione per il rapper. "Kayne West è il mio eroe, - conclude Dry - una delle ragioni per alzarmi la mattina e cercare di fare la differenza. Ciò che sto creando è una sua celebrazione". I più impazienti potranno richiedere l'alert via mail per un accesso privilegiato o seguire il canale Instagram.