Loading

Music Biz

Fedez: murales dedicato a lui e Chiara Ferragni a Milano

Il graffito è opera di Tvboy ed è comparso in zona Porta Ticinese. Anche il rapper l'ha postato su Instagram scrivendo "Favorisca i Sentimenti", titolo del suo nuovo singolo.

Un bel riconoscimento artistico per l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. È la nuova opera dello street artist Tvboy famoso globalmente per una serie di murales che mettono in scena baci provocatori, come quello tra Trump e il Papa a Roma, o quello tra il calciatori rivali Lionel Messi e Cristiano Ronaldo a Barcellona. Di Tvboy sono apparsi cinque nuovi murales a Milano e uno di questi è proprio un bacio tra il rapper e la fashion blogger, nella zona di Porta Ticinese.

Questi disegni sono tutti ispirati a una famosa foto, quella pubblicata sulla copertina di Life e scattata da Alfred Eisenstaedt del bacio tra un marinaio e un’infermiera per celebrare la fine della Seconda Guerra Mondiale. Nella versione con Fedez e Chiara Ferragni, vediamo lei che durante il bacio trova comunque il modo di scattarsi un selfie. Anche Fedez ha condiviso il murales sul suo account Instagram, scrivendo "Favorisca i sentimenti", come il titolo del nuovo singolo uscito venerdì 24 novembre, uno dei cinque inediti del repack "Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.