Music Biz

Alessandra Amoroso in studio con i Tiromancino

Federico Zampaglione ha pubblicato una foto in compagnia della cantante di Galatina sull'account Instagram della band. Collaborazione in arrivo?

Alessandra Amoroso in studio con i Tiromancino

28 Novembre 2017

"Una delle voci più potenti e calde che abbia mai sentito in vita mia". Lo ha scritto Federico Zampaglione sull’account Instagram dei Tiromancino, pubblicando una sua foto con Alessandra Amoroso. I fan stanno già sognando: la cantante di Galatina il prossimo anno festeggerà i dieci anni di carriera, probabilmente con un nuovo album. Con Zampaglione e i Tiromancino potrebbe esserci in vista una collaborazione o addirittura un duetto (come con "L’Amore mi Perseguita" di Giusy Ferreri, uscita questa estate).

Zampaglione aveva già firmato, come autore, "Nel tuo disordine", uno dei brani più belli di "Vivere a colori", l’ultimo album di Alessandra Amoroso, uscito all’inizio del 2016. Al momento non sappiamo cosa sarà di questa collaborazione, ma dal commento di Zampaglione sulla voce di Alessandra e dallo sfondo di strumenti musicali alle loro spalle, c’è da pensare che lo scatto sia stato fatto in studio di registrazione. Non resta che aspettare il 2018.

Una delle voci più potenti e calde che abbia mai sentito in vita mia @amorosoof #music #talent #super

Un post condiviso da T I R O M A N C I N O (@tiromancinoofficial) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su