Music Biz
Molestie nel mondo della musica: ex concorrente The Voice Usa accusata da un'ex amica
Ad accusare Melanie Martinez, questo il nome della cantante, la collega e (ex) coinquilina Timothy Heller: "Il pensiero che mi avesse violentata mi sembrava pazzesco", ha detto.
Un nuovo caso di molestie sta agitando il mondo della musica negli Stati Uniti. Le nuove accuse arrivano dalla popstar Timothy Heller che ha accusato la collega e (ex) amica Melanie Martinez di aver abusato di lei. Martinez, che è stata finalista e rivelazione dell’edizione 2012 del talent show The Voice, era coinquilina e migliore amica di Heller, che ha scritto: "Ho tenuto per me questo segreto a lungo, perché il pensiero che la mia migliore amica mi avesse violentata mi sembrava pazzesco".
When I wrote this story about my assault, I initially wasn’t going to make the abuser. But I think it’s important for you all to know this is about Melanie Martinez pic.twitter.com/4PQ5oNI2s9
— Timothy Heller (@timethyheller) 4 dicembre 2017
Heller ha raccontato su Twitter dettagliate storie di abusi a base palpeggiamenti e sex toy. Martinez però ha negato tutto: "Provo orrore e tristezza per queste affermazioni di Timothy Heller. Ci siamo incontrate quando entrambe stavamo cominciando le nostre carriere come artiste e abbiamo provato ad aiutarci, ad affrontare i nostri demoni e a tirarci. Non c’è niente che abbiamo fatto a cui lei avesse detto di no".
— CRYBABY (@MelanieLBBH) 5 dicembre 2017