Music Biz
Eminem: nel nuovo disco ci sono anche Ed Sheeran, Alicia Keys e P!nk
Oltre a Beyoncé, artista con la quale duetta nel primo singolo "Walk On Water", il rapper di Detroit ha collaborato con altri tre grandi cantanti.
Eminem ha condiviso la tracklist di "Revival", il suo prossimo album, in uscita il prossimo 15 dicembre, ed è una lista piena di spunti e sorprese, che fanno pensare che il rapper di Detroit ha fatto le cose in grande per il suo ritorno alla discografia con quattro anni di assenza. Il disco si apre con l’unica canzone che abbiamo già ascoltato, "Walk on Water", con la partecipazione di Beyoncé. Ma è "River", la quinta delle 19 tracce di "Revival", la vera sorpresa di Eminem.
A cantare "River", con Eminem, ci sarà infatti Ed Sheeran, che deve essere in vena di collaborazioni, dopo la partecipazione al disco della sua amica Taylor Swift con la canzone "End Game". Ma Eminem non si è limitato a Beyoncé e Ed Sheeran, ha convocato alla sua corte anche la splendida voce di Alicia Keys, nel brano "Link Home". Non basta? Verso la fine dell’album di Eminem c’è anche "Need Me", con il featuring di P!nk.
12/15 pic.twitter.com/zUCLSbY8mN
— Marshall Mathers (@Eminem) 5 dicembre 2017