Music Biz

Eminem attacca i poliziotti americani con il nuovo singolo "Untouchable"

Il rapper pubblica un altro assaggio del suo nuovo album "Revival", un brano molto politico in cui parla delle violenze della polizia e del movimento Black Lives Matter

È arrivato il secondo singolo di "Revival", l’album che Eminem farà uscire venerdì 15 dicembre. Di "Revival" avevamo già ascoltato la dolcezza e la vulnerabilità di "Walk on Water", il duetto con Beyoncé presentato prima degli MTV EMAs, ora possiamo ascoltare la rabbia e la durezza di "Untouchable", un pezzo politico sull’America di oggi, le violenze della polizia e il movimento Black Lives Matter.

Per quanto riguarda la politica, Eminem si era già esposto qualche settimana fa con un durissimo freestyle contro il presidente americano Trump, ora con "Untouchable" attacca i poliziotti violenti e razzisti, cita il caso di Freddie Gray, il 25enne assassinato mentre era in custodia e confessa anche il suo imbarazzo di "ragazzo bianco" di fronte a queste notizie. Un secondo assaggio col botto per "Revival", disco sempre più atteso, anche grazie alla prestigiosa lista di collaborazioni: oltre a Beyoncé ci sono Ed Sheeran, Alicia Keys, P!nk.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte