Music Biz
Lady Gaga si trasforma in un malvagio (e sensuale) elfo natalizio
La popstar si è già calata nello spirito natalizio vestendosi a tema assieme alla famiglia.
Natale si avvicina e Lady Gaga ha già tenuto il suo primo party a tema, vestendosi da "elfo cattivo di Babbo Natale". Gaga, che ha ritrovato la serenità dopo un anno difficile a causa dei suoi problemi di salute, ha postato su Instagram una serie di foto della sua festa. Forse la più bella è stata il selfie in famiglia con sua sorella Natali. "Buone Feste dalle sorelle Germanotta", ha scritto Gaga su Instagram, "Non possiamo andare sempre tutti d’accordo?".
Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:
Happy Holidays from the Germanotta sisters and the #HausOfGaga. Mrs. Claus and Mistress Claus. Can’t we all just get along. pic.twitter.com/Do5J3aGsGx
— Lady Gaga (@ladygaga) 11 dicembre 2017
Lady Gaga ha anche postato una foto di gruppo della Haus of Gaga, tutti vestiti a tema natalizio: "Vi amiamo e vi auguriamo tanti sorrisi e nessuna lacrima". Tra gli invitati al party anche il suo stylist, Tom Eerebout, vestito come lei da elfo malvagio. Lady Gaga sembrava davvero di buon umore, un buon segno per i fan che aspettano il suo concerto il 18 gennaio al Forum di Assago (Milano), il recupero della data cancellata a settembre.
#hausofgaga holiday party. I’m Santa’s naughty elf. Mistress Claus. #holiday
Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:
Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:
Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data: