105 FRIENDS
Music Biz
05 Gennaio 2018
Lady Gaga ha aspettato qualche giorno per fare i suoi auguri di buon 2018, che sono arrivati soltanto ieri. Ma diciamo che è valsa la pena aspettare. La popstar infatti ha postato su Twitter una sua foto in bikini e in forma decisamente smagliante, augurando a tutti i suoi follower: «Buon anno nuovo. Alla felicità. Alla salute. All’amore. E alla semplicità e alla bellezza indimenticabile della natura e della vita».
Happy New Year. To happiness. Health. Love. And to the simplicity of beautiful unforgettable nature, life. pic.twitter.com/dpdN1eXeeS
— Lady Gaga (@ladygaga) 3 gennaio 2018
Particolarmente importante, nel suo caso, il riferimento alla salute, che troppo spesso nel 2017 è venuta meno a causa dei problemi cronici causati dalla malattia di cui soffre da tempo, la fibromialgia, che l’aveva anche costretta a spostare il suo tour. Ora Lady Gaga sembra tornata in pista e in forma, potranno sperimentarlo anche i suoi fan italiani, che potranno recuperare il 18 gennaio al Forum di Assago il concerto del Joanne World Tour che era stato cancellato lo scorso settembre.